Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2015

Vita: Un amore di vita.

Immagine
Nella vita ho imparato che alla base di tutto, c'è incondizionatamente e inevitabilmente, l'amore. L'amore innanzitutto per se stessi, quello che ti porta a pensare di essere egoista, ma egoista non sei, è amore per te! Ho trascorso un lungo periodo della mia vita, convinta di non potermi più permettere di pensare a me stessa. L'essere diventata moglie  e mamma, annullava ogni mio altro desiderio, passione, volontà, aggiungendosi alla scomparsa improvvisa e prematura di mia madre che ha abbattuto ogni mia fibra energica e vitale, annullandomi con lei. Tutto questo, pur avendo sposato un uomo fantastico che mi permetteva e mi permette tutt'ora di assecondare tutti i miei desideri. Non lo avevo capito, e mi sono accorta, in seguito, che nonostante i nostri tredici anni di matrimonio, non lo conoscevo poi così a fondo, non conoscevo quella sua parte così accondiscendente e paziente. Poi un giorno mi sono risvegliata da questo torpore,  e guardando in torno a me, ho

Quella passione infinita che.... Ancora...

Immagine
  Se vuoi andare ti capisco se mi lasci ti tradisco si... ma se dormo sul tuo petto di amarti io non smetto no Tu stupendo sei in amore sensuale sul mio cuore si... se poi strappo un tuo lamento e' importante questo mio momento perché Io ti chiedo ancora il tuo corpo ancora le tue braccia ancora di abbracciarmi ancora di amarmi ancora di pigliarmi ancora farmi morire ancora perché ti amo ancora... Confusione la tua mente quando ama completamente si... con le sue percezioni mette a punto le mie inclinazioni perché Io ti chiedo ancora la tua bocca ancora le tue mani ancora sul mio collo ancora di restare ancora consumarmi ancora perché ti amo ancora ancora ancora ancora Ancora si...       (Ancora ancora... Mina)
Immagine
Pablo Neruda: ” Sonetto XVII” Non t’amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t’amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l’ombra e l’anima. T’amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T’amo senza sapere come, né quando, né da dove, t’amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.