Vita: Quando ci sentiamo persi

C'è un momento nella vita di ciascuno
di noi, che ci mette a durissima prova.
Parlo della sofferenza nella perdita
di una cara persona. Della perdita di un Amore, uno di quelli
con la "A" maiuscola.
Io come molti l'ho provato!
Paura, smarrimento, il senso di vuoto
che ti devasta profondamente.
La solitudine profonda, l'impotenza di fermare il
tempo e dire: "Ok, non è successo nulla..."
Mi ha lasciata, così, all'improvviso, senza
avere il tempo di dire nulla.
Ti ricordi mamma... quando ogni mattino al telefono ci
auguravamo buona giornata?
Mi mancano le nostre telefonate, la tua voce, il tempo trascorso ridendo.
Vorrei svegliarmi da questo incubo, e scoprire che nulla
di tutto ciò è realmente accaduto.
Ti voglio bene, e mi manchi tanto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli