Vita : Un anima speciale.

Credo che il nostro cammino, il percorso che viviamo, le emozioni che proviamo, non siano casuali o vane.
Ogni singola persona che abbiamo imparato a conoscere e che ha portato ricchezza nella nostra esistenza,
è frutto di un piano Divino, che orchestra sapientemente il nostro quotidiano.
A tutto c'è una ragione, forse un po più razionale per alcuni, e più etereo per altri.
Tutte le nostre emozioni, le nostre esperienze, portano ad un mutamento interiore, un accrescimento costante che ci evolve, ci da la possibilità di cambiare nel pensiero, nelle azioni, rendendo il nostro IO, più consapevole.
Mi è capitato di incontrare e subito "perdere" una persona, che ho poi ostinatamente, "cercato", pensato e aspettato, con la voglia di rivederla, per la sua energia  positiva, perché, conscia che quella persona avrebbero arricchito il mio mondo, la mia anime, vivendola come la probabile risposta alle mie innumerevoli domande. Per me una "guida."
Sono persone con un anima speciale, che trasmettono energia positiva, emozioni vere, che possono solo far crescere, cambiandoci positivamente, aprendo la nostra mente e il nostro cuore. Persone speciali che nutrono il nostro IO, senza rendersi neppure conto di quanto la loro forza interiore sia grande, luminosa e pura.
Con occhi gioiosi, espressivi e luminosi, a volte severi, richiamano un attenzione forse non cercata e neppure gradita.
Non è stato un incontro vano e casuale, in pochi e brevi attimi, ha aiutato a far riemergere in me alcune sfumature della mia persona che credevo dissolte, ma erano solo assopite, da qui, mi sono ripresa la fiducia che avevo perso.
Un incontro  inatteso e carico di significato e di un energia da me sentita, e desiderosa di riviverla.
Vado avanti con la speranza sempre viva di ritrovare prima o poi la mia "guida" Spirituale, la mia luce, la mia energia pura, perduta,  per non lasciarla più!
Ti aspetto!!




Commenti

Post popolari in questo blog

Risvegli