Vita : Auguri !

Non hanno alcun importanza tutte le candeline che oggi spegnerai .... Sono solo numeri inventati dall'uomo per segnare questo  tempo che scorre.
Sono anni trascorsi, passati, andati ... Pieni di amore, rabbia, emozioni, sorprese inattese, amicizie lasciate andare e altre nuove ritrovate, anni di divertimento sfrenato e allegria e poi attimi raccolti in silenzio a pensare, pregare, piangere e disperarsi ...
Anni, giorni, pieni di confusione e poi ...  La calma.
Per ogni candelina spenta, un anno vissuto con gioia e dolore.
Per ogni lacrima o sorriso, un emozione regalata, a chi a creduto in te, nei tuoi sogni, nei tuoi sentimenti, nella tua allegria, in ciò che sei.
Altre candeline e altri anni passeranno, e altre emozioni prenderanno posto nel tuo animo, accanto ai ricordi, nuovi volti, nuove esperienze, vita che si rinnova ogni giorno.
Ricorda ...Vivi con il cuore e la passione che ti distingue, di chi sa amare, di chi sa guardare avanti oltre tutto, oltre ogni cosa,  oltre la gente, l'indifferenza, l'ipocrisia e la falsità, guarda nell'infinito "noi", nel rispetto e nell'attesa di quell'ultima emozione che arriverà, puntuale per farsi da te raccogliere e vivere, in te, con te, e per te, per molti, molti anni ancora. ;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli