Passione : Il viaggio dentro ...

E' un viaggio forse inutile, quasi "pietoso" inconciliabile, irrealizzabile.
Nonostante il tempo trascorso, la speranza di ritrovarlo resta sempre vigile nei tuoi pensieri.
Il tempo passa e ti rendi sempre più conto che ti manca ... e viaggi con la fantasia, sognando attimi da ritrovare, rivivendo le emozioni che ti hanno risvegliata dal tuo torpore.
Chiudi gli occhi e ..... Le sue labbra ti sfiorano dolcemente .... e tu
continui a  "viaggiare". Emozioni raccolte, da voler condividere con lui.

Il mio credere nell'energia positiva dell'universo e nel suo mistero, mi porta a vivere le emozioni, anche su un piano spirituale  più ampio e alto di quello solo materiale.
Ogni emozione, ogni sensazione nella sua purezza e pienezza, è forza, magia è positività da vivere.
Ogni esperienza vissuta è accrescimento.
Nulla in questa vita è ovvio o scontato, tutto è energia, magia, mistero, passione, amore, emozione, che quando si intrecciano sul  cammino della vita sono sensazioni da cogliere e vivere con maggiore o minore intensità, ma da vivere con la gioia del momento, assaporando ogni attimo. Dare e ricevere con intensità, bruciando quell'energia che vive in noi facendoci fremere di positività.
Per ogni singola persona c'è un energia cosmica, universale, una forza vitale positiva, una passione che ci unisce al  "Divino", bisogna saper ascoltare, e cambiare la nostra mentalità, chiusa e abituata a ragionare a comparti stagni, che impedisce ai nostri sensi di attivarsi e raccogliere e cogliere l'universo che .....
                    ..... ci ascolta!

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli