Passione : Amami !

Sarà l'abitudine, che mi porta ancora qui, così vicino a te.
Sarà questa malinconia che mi stringe il cuore, che mi parla di te.
Indimenticabile, a volte prepotente questo tuo ricordo racchiuso nella mia mente.
Sarà questa voglia di viverti, che non mi da pace, tormentando le mie notti e i miei giorni. Qui tutto mi parla di te...
Tu, non sai neppure cosa sia il mio tormento, la mia attesa, la voglia di vederti, di respirarti ...
Conosci  l'amore, la passione,  il desiderio ...!
Allora amami, come solo un grande uomo sa fare ! Con gioia, attenzione, rispetto, passione, incoscienza, senza limite e pregiudizio ...
Sono qui e te lo chiedo!
Amami ....
Perché saprò darti amore, senza limite, in silenzio, nel rispetto e nell'incoscienza di una passione che non vuole e non può morire!

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli