Quando ho scritto questo libro, ero travolta da sensazioni, emozioni che mi hanno accompagnata per lungo tempo. Tutta questa passione che vive ancora oggi in me, è la marcia che mi fa continuare su questo cammino con un altro libro in lavorazione. Sarà una "continuazione" ma non solo. Non dare un degno finale al romanzo come molti si aspettavano, e lasciare aperta una porta da "chiudere", non voleva essere assolutamente, dilungarsi troppo su una storia e farla risultare infinita, ma la giustificazione è presto data: era inaspettato e imminente l'uscita di un film a puntate che raccontava anch'esso di un amore travagliato tra una giovane donna e un ragazzo, in procinto di consacrare la sua vita a Dio, diventando naturalmente un sacerdote. Il mio romanzo era pronto mancavano pochissime battute e il panico, la paura di buttar via tutto il lavoro fatto sino a quel momento è stata forte. Dovevo buttar fuori il libro in qualche modo, prima dell'uscita di questa serie televisiva e.... così ho deciso che non avrebbe avuto un finale. Questa è ora l'occasione di riprovarci con un seguito, e chiudere quella porta rimasta aperta. Il mio romanzo è piaciuto a molti, e vi ringrazio. E a qualcuno non è sembrato all'altezza di uno scrittore, e mi dispiace. Infatti vorrei ricordare che io non sono una scrittrice, e non oso paragonarmi assolutamente a nessuno. Sono semplicemente una donna che aveva e ha tutt'ora voglia di raccontare e raccontarsi, con semplicità, e far sognare e regalare un po' di "libertà". La soddisfazione di esserci riuscita, anche con una sola persona, è impagabile !!
E per ringraziare di cuore tutti, ho deciso che da febbraio, il mese dell'Amore, la versione elettronica sarà nuovamente gratuita. Buon Amore a tutti. Angela

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli