Vita: Ti Amo.

Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio..... (ferro-consoli)


Si, ci vuole coraggio, io l'ho fatto e lo faccio... amore, passione, dedizione, forza...

Ogni volta esplode la mia voglia di vivere di amare ed essere amata. La voglia e l'esigenza di colorare la mia vita e se fosse possibile il mondo intero e la sua indifferenza, con i colori dell'arcobaleno.

Si, per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio ma, è bellissimo confrontarsi con i propri sentimenti e scoprire che dopo tanta confusione, voglia di evadere e incertezza, la vittoria è nel palmo della tua mano quando lo appoggi sul tuo cuore e lo senti battere forte ancora per lui... allora, solo allora sai di aver vinto!

Vinto contro la paura, la solitudine, l'incertezza e spesso l'amarezza di risultare trasparente. Contro le incomprensioni e l'affanno di lunghe giornate che sembrano non finire mai.
Perché alla fine di tutto, IO sono qui, TI AMO e aspetto come ogni sera il tuo ritorno.

Angela T.






Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli