Sentimenti: ordinaria follia umana...

Sono così grata, per quello che ho...
Una bella casa, un figlio splendido,
un marito amorevole, attento, e sopratutto paziente.
Una famiglia alle spalle che mi ha dato la possibilità, con i giusti insegnamenti,
di diventare una buona persona.
Cosa chiedere ancora ?...
Come tutte le mamme, salute e felicità sopratutto per il mio piccolo,
e per tutti i miei cari.
Per mio marito, massima gratificazione nel campo lavorativo, e che
il nostro matrimonio continui sulle basi dell'amore, della complicità,
e della fiducia.
Tanta, troppa violenza avvolge questo nostro mondo.
Invidia, gelosia, cattiveria, rabbia o solo paura, che trasforma l'essere umano
in un terribile carnefice, con vile "coraggio", pronto ad accanirsi su povere e innocenti vittime
che hanno solo la colpa di non condividere un amore.
Grandi e piccoli, senza alcuna distinzione privati  barbaramente delle loro vite.
Ancora come un macabro, giornaliero rituale, i notiziari ci propongono storie di ordinaria follia
che distrugge vittime e carnefici, un tempo felici ora disperati e distruttivi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli