Vita : Amicizia .

Già, Amicizia ....
Spesso nel corso delle nostre esperienze di vita, ci leghiamo a persone sbagliate, che ci ammaliano con i loro larghi sorrisi e la loro costante presenza, che scambiamo per attenzione e premura nei nostri confronti, tante promesse e belle parole, invece .......
Pronte ad assorbire tutti i problemi esistenziali delle vite altrui ... e da "stupide" ci facciamo coinvolgere, arrivando a non dormire la notte, lasciando spaziare la mente che viaggia in cerca di un aiuto concreto da porgere all'amica ....
Capita poi, che le situazioni  si ribaltino, e in cerca di un appoggio o consiglio ci si sfoghi, scoprendo pian piano, con stupore, di non essere ascoltata, e che dove abbiamo dato tanto, non raccogliamo assolutamente nulla!
Con  distrazione ed evidente difficoltà, ti viene concessa un pò di attenzione, senza alcun interesse, senza alcun amore e senza quell'aiuto morale che in fondo è l'unica cosa che chiedi a chi ti vuol bene o credi te ne voglia.
Un amicizia di comodo ? .... che tristezza !!!
Ho detto basta !!! a tutta quest'ipocrisia e a quest'aridità interiore.

                                         IO SONO UNA PERSONA AUTENTICA E VERA!!!

"Amicizia" gran bella parola, peccato che alcune persone non nè abbiano ancora capito ne il significato, nè il valore ...... Angela.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli