Vita : Vorrei più tempo.

Capita anche a voi di avere la scomoda sensazione che il tempo vi sfugga di mano? ... A me si!
E' come se non mi fosse rimasto più il tempo sufficiente per vivere e per fare tutte le cose che arrivata a 47 anni, non ho ancora fatto!
E' come se il tempo corresse così veloce da scivolarmi tra le mani... lasciandole vuote.
Guardo al passato e mi accorgo  di essere cambiata. Il mio aspetto esteriore è diverso, e anche quello interiore, migliorando con l'esperienza accumulata che mi porto dietro come un bagaglio preziosissimo.
Vorrei poter fermare questo tempo e accettare questa "maturità" che incalza, assecondarla anziché temerla.
Vorrei essere più giovane, per avere il giusto tempo per osservare mio figlio crescere, e continuare a proteggerlo, amarlo e osservare ogni suo cambiamento, ogni suo attimo di vita, ogni sua scelta fatta e non. Consolarlo tutte le volte che la delusione busserà alla sua porta, e stringerlo forte a me cullandolo come quando era appena nato e tenendolo per mano insegnargli a camminare...
Vorrei avere il tempo.... il giusto tempo amore mio.



Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli