Vita.

Tutto ciò che che scrivo è fondamentalmente ciò che penso, provo, vivo!
Sono i miei stati emozionali che ho sperimentato vivendo.
E' la mia voglia di esserci.... di vivere di amare e di condividere.
Sbagliando, forse in tante cose, atteggiamenti, pensieri non condivisibili, ma tutto condito con estrema semplicità e genuinità.
Questa sono io!
Con i miei molteplici difetti e la mia  massima onestà.... Sono io...Angela.
Non voglio essere una maestra di vita, e non lo sono affatto, ma comunque ringrazio chi in privato o anonimamente, comprende e attinge con fiducia ai miei pensieri, lasciandomi i propri. Grazie!

Con questa colgo l'occasione di fare a tutti voi i più sinceri e stupefacenti auguri di buone feste.
Lasciate sempre accesa quella fiammella, che tutti noi abbiamo nel nostro animo, e che ci da luce, conforto e calore, per accogliere tutti, ma proprio tutti.  
Un abbraccio Angela.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli