Vita: L'amicizia non tradisce.

Sono vostra amica.
Sono amica tua e sua, le vostre incomprensioni non mi devono toccare e non mi toccheranno perché ti ripeto, sono amica tua e sua.
Il rispetto è alla base di ogni rapporto e io l'ho per voi come per chiunque si trova sul mio cammino, la vera amicizia è sostegno non distruzione.
Se vorrai parlarmi, e sfogarti su di lei, se devo ascoltarti, se credi questo possa aiutare il tuo animo, ti ascolterò, ma non commenterò, non proferirò alcuna parole, restando in silenzio ad ascoltare la tua voce aspra che l'accusa... non dirò nulla perché sono tua amica e anche sua.
Potrò consigliarti il giusto atteggiamento, che già sai e solo chiarificatore e di perdono reciproco, nient'altro avrai da me solo questo e un sorriso e la mia vera e sincera amicizia perché....
sono tua amica.... ma anche sua.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli