Cosa aspettarmi dal salone del libro di Torino...

Cosa aspettarmi dal salone del libro a Torino?
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Nulla, o meglio... mi aspetto di vivere una nuova esperienza.
Vorrei poter incontrare lettori dei miei due romanzi, accogliere le critiche negative e trasformarle in positive. Rallegrarmi ascoltando buoni commenti ma comunque e inevitabilmente affrontare la gente. Mi sono spesso nascosta per il timore di non piacere, di non essere compresa e criticata. Oggi posso affermare che mi sento più forte di qualche tempo fa. Che nonostante le mie paure, sono pronta ad affrontare qualsiasi cosa...
E poi, perché deve essere sempre tutto negativo?!
Piacerò? non piacerò?... sarò sempre e comunque me stessa, con la mia fragilità e la mia forza nascosta.
Sarà indubbiamente un'esperienza, positiva o non, da ricordare e portare sempre con me.
Sarà un'esperienza e questo mi basta.
Viva la forza di volontà, la tenacia e l'ottimismo! :-)


Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli