La mia copertina come nace



Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Come nasce l’idea della copertina.
Bene, ero arrivata al compleanno di Cleo e mi sono fermata per un po’.... “blocco” Cosa poteva regalare Jean alla donna che tanto amava? Oltretutto non doveva essere nulla di scontato, eclatante, data la posizione di entrambi... cosa poteva unire due persone già così vicine cosa poteva ricordare il loro amore...??
Forse la scelta è stata un po’ scontata ma vi assicuro che null’altro mi è sopraggiunto alla mente quale un braccialetto. Un ornamento che simboleggiasse la loro unione.
Scelto il dono mi fu facile agganciarmi allo stesso e dare a quell’oggetto una certa importanza. D’altronde lei, Cleo, lo avrebbe indossato da quel momento in avanti e per sempre. Ed ogni volta che i suoi occhi vi si sarebbero posati catturati dalla luce riflessa del metallo prezioso, la sua mente sarebbe inevitabilmente ritornata agli istanti vissuti con l’uomo assaporando la passione infinita, come il simbolo che caratterizza il braccialetto, quella passione infinita che....
L’ombra che disegna una croce è stata un idea maturata con molta facilità. Lei è il loro amore viene rappresentato dal braccialetto, lui è rappresentato dall’ombra che disegna una croce.
Credo che i 10 anni di grafica editoriale siano stati utili. A me la copertina piace, spero altrettanto a voi..😊

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli