Vita: Lettera ad un amico lontano



Mio caro ......
Ti auguro buona fortuna e come già detto, abbi cura di te,
della tua persona della tua anima perché sei prezioso.
Sii orgoglioso di ciò che sei e di ciò che hai fatto lugo il tuo percorso e,
non risparmiarti questo mondo ha bisogno di te.
Oltrepassa le tue incertezze, le tue paure e con la convinzione di ciò che vorrai essere e fare,
spingiti fino e oltre la soglia dell'Amore.
Vivi a pieno, respira il profumo della vita e godi per ogni istante che ti verrà regalato.
Continua ad essere GRANDE come tu sai fare e come io ho potuto vedere.
Realizza i tuoi sogni e i sogni di tanti...
Che il mio pensiero, il mio ricordo, il mio abbraccio, il mio affetto, il tempo passato insieme...
possano restare custoditi gelosamente nel tuo cuore dove ogni tanto potrai ripescarli e avermi nuovamente con te per qualche istante,
io sono certa che lo farò e per qualche momento saremo insieme in un forte fraterno abbraccio.
Come non ho mai smesso di dirti... ti voglio bene e te ne vorrò sempre.
Angela

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli