Vita : Riconoscere i propri errori ...

Non e' facile accettare i propri sbagli. Il mio profondo orgoglio mi impedisce con facilita' e serenita'
anche solo di pensare alla parola scusa ..... Figurarsi pronunciarla !
Questo non ė positivo e non ė bello !!  Per la prima volta ho dovuto abbassare la testa e riconoscere il torto fatto. Imbarazzo ? .... Tanto !! Cosí tanto che non sono stata in grado di esporre verbalmente ció che desideravo realmente comunicare alla persona. Mi sono sentita cosí piccola in quell'attimo quando nel porgere la mano la mia voce con difficolta' ha pronunciato un .... scusa ...... In quell'istante sprofondare sotto terra sarebbe risultato a me piu' facile !!
Comunque sono arrivata all'inevitabile conclusione che, chiedere scusa fa indubbiamente bene alla nostra anima, ci migliora e gratifica. Anche se queste non vengono poi acettate, non fa nulla, abbiamo sempre fatto un passo importante verso chi abbiamo ferito e poi magari ignorato, per poi imparare ad amarlo.
                                                                      Sorry ;-)




Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli