Sentimenti : Una sentita ricorrenza ...

E' passato del tempo ... . Dieci anni dalla tua assenza, sembra ieri .... sembra oggi .
Il tempo si é fermato a quella maledetta notte ! Continuo insistentemente ancora oggi a cercare di te. Ti invoco, ti penso, ti piango, non c'é pace nel mio cuore, ma nulla accade, nulla puo' piu' accadere ! Ascolto il silenzio della notte e ti penso, riemergono immagini dolci e dolorose, il tuo viso sorridente, le tue mani, le tue carezze ......  immagini che accompagnano le luci e il suono della sirena  ancora vivo nei miei ricordi, come una macabra colonna sonora, quella di un brutto film. Mi hai lasciata sola e non ero pronta !!
Le mie lacrime continuano a scendere, sembrano non volersi arrestare. Vorrei uscire fuori e gridare piu' forte che posso, sperando che tutto questo dolore sparisca nel buio della notte per non far piu' ritorno. Ma sono qui, seduta ad ascoltare il silenzio e questo mio dolore. Posso solo asciugare le mie lacrime in attesa che la calma ritorni nel mio animo. Mi rendo conto che non sono ancora in grado di comprendere, accettare e di colmare questo vuoto .... . Aiutami tu se puoi ....
Avevo e ho ancora tanto bisogno di te ........ mamma !!

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli