Vita : Scusami ...

Scusa mio piccolo Tommy, per aver fatto egoisticamente e con leggerezza una scelta di vita, la più sbagliata per te, lasciando la città !
Scusami per averti tolto la possibilità di gioire della scuola e viverla con armonia spensieratezza, amandola !
Scusami perchè ogni mattina  quando ti alzi leggo lo sconforto nei tuoi occhi !
Scusami perchè ti meritavi il meglio per la tua anima sensibile, ed io l'ho sempre saputo !
Scusami per tutte le volte che ti sento dire: " Odio la scuola, odio la matematica, odio italiano, odio tutto !
Scusami perchè in questo sistema sbagliato ho coinvolto anche te senza esser stata in grado di proteggerti e darti il meglio !
Ho sbagliato grossolanamente e non possso prometterti che non sbaglierò nuovamente. Ma ti prometto che farò del mio meglio, ti proteggerò, ti difenderò, ti aiuterò, ti starò vicina e ti risolleverò con amore tutte le volte che l'ottusa ignoranza ferirà il tuo orgoglio di bimbo.
Tu se speciale, unico e meraviglioso come unico e meraviglioso è ogni singolo bimbo sulla terra.
Tu sei il mio cuore che batte, il mio pensiero, la mia vita, l'aria che respiro e insieme impareremo a crescere a sorridere e a ridere di tutto, anche di quei brutti voti dati per partito preso, perchè sei ... "antipatico" a qualcuno !
Io ci sono e ci sarò e insieme faremo grandi cose. Te lo prometto !!!
Ti amo immensamente, la tua mamma. ;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli