Vita : L'irrazionalità dell'amore !

Amare ... si, torno sempre a parlare di quel sentimento per eccellenza più condiviso, sperato, richiesto, sognato ....
Amare senza limiti, libertà di dare e ricevere continuamente. Amore libero da inibizioni che frenano la spontaneità di essere appagati e gioire nel condividere, un attimo che può durare un eternità.
L'amore che giunge dal cuore pulsante di emozioni indescrivibili, vive e autentiche.
Quello che ti attraversa l'anima, con il suo carico di desideri e sogni da realizzare. Lo stesso amore che ti blocca il respiro, e ti fa sentire ... quelle "famose"  farfalle che ti chiudono lo stomaco e in un attimo  perdi la testa, il buon senso e la razionalità per un amore che ti è vietato, proibito, e per questo più intrigante e piacevolmente bramato. Lo vuoi con tutta te stessa, e faresti qualunque cosa per continuare a sentire il tuo e il suo cuore che batte, lo senti  pulsare nelle vene e in testa e faresti di tutto per continuare ad essere amata e dolcemente ricambiare, spinta dal' impulso irrazionale che l'amore ti porta a vivere.
L'amore, non è razionalità, non si può pianificare, stabilire, calcolare, capire. E' libertà di darsi e di ricevere incondizionatamente senza ma e senza se. E' vivere il proprio stato emotivo senza pensieri, domande, sensi di colpa, e regalarsi quegli attimi di passione desiderata ardentemente per sentirti ancora ... in amore !
                                         I feel something because of you !


Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli