Vita : L'uomo nero ...

E' notte e sono sola nell'immenso letto, mi assopisco aspettando che il mio compagno mi raggiunga ... .
Eccoti ... presto percepisco la tua "reale" presenza e spaventata mi sveglio di colpo, e sei lì sopra di me!!  La luce filtra dalla stanza accanto, ti vedo, e ti riconosco.  Mi appari improvvisamente di notte, quando sono sola e altrettanto rapidamente svanisci dopo aver goduto nel vedermi intimorita.
Come sempre tutto vestito di nero e con quel tuo cappello che mi impedisce di vedere chiaramente il tuo volto.  Mi  blocchi tenendomi ferma impedendo così ogni mio movimento.
Sono ancora sola, sento il mio compagno muoversi nella stanza accanto, cerco di attirare la sua attenzione e presenza. Vorrei gridare aiuto, ma nessun suono esce dalla mia bocca, non riesco a parlare, gridare e muovermi, e tu continui a ridere divertito sopra di me. Forse dormo ancora e tu sei un brutto sogno ... ma poi mi rendo conto che non è possibile, sono sicuramente sveglia, e tu sei cosi tanto reale !
Così ti guardo e ti sfido, sperando di convincerti che non ho paura di te!  E ti prego sperando che tu vada via al più presto, lasciandomi finalmente libera.
Continuo a ripetere nella mia mente, che non devo aver paura! Così cerco i tuoi occhi e ti sfido nuovamente e tu ricambi la sfida con quel tuo ghigno che mi fa raggelare.  Con tutta me stessa cerco nuovamente di divincolarmi dalla tua forte presa, vorrei alzarmi, fuggire ma tu mi blocchi e continui a fissarmi con quel tuo sguardo gelido ripetendo compiaciuto e con tale insistenza, che non riceverò mai amore, nessuno mai mi amerà, sono e resterò sola. Vuoi farmi soffrire e mettermi nella condizione di credere alle tue cattiverie e alle tue bugie. La mia forza sta nel riconoscere l'amore che mi circonda!
Sei forte, tanto più forte di me, ma solo fisicamente. Non mi vincerai e tutte le volte che di notte tornerai a cercarmi  per spaventarmi io ti combatterò fino a quando non ci sarai più e il tuo resterà solo un incubo da dimenticare!  Non mi toccherai più, non mi spaventerai con le tue cattiverie dette a denti stretti, perché sono e sarò al sicuro, forte dell'amore che mi viene dato ogni giorno. Sai dove trovarmi e quando, perché il tuo divertimento divenga la mia paura!  Io sarò lì, non posso sottrarmi alle tue visite  inaspettate e indesiderate, mi troverai e mi difenderò come sempre, saprò essere ogni volta più forte di te e ti combatterò!
                                                 ....  Ignobile uomo nero!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli