Libro: Quella passione infinita che...

Ho ricevuto in privato un commento del mio libro... Una conversazione piacevole e privata, e tale resterà. Vorrei solo "dire" a chi crede che queste storie siano inverosimili, che sono più reali di quanto si possa pensare e immaginare. Grazie al mio lettore/lettrice...per le parole, il sentimento. Per aver parlato della mia storia, come fosse sua. A cogliere quanto desideravo trasmettere è stato il tuo animo, il tuo sentimento la tua esperienza di vita, così vicina alla mia storia scritta. Del resto ho raccontato di vita vera, di amore vero a noi tutti comune. Una piccola citazione della nostra conversazione. Mi hai detto:-Leggere il tuo libro, è stato come rivedermi, come se qualcuno ci stesse spiando dalla finestra!- un affermazione che mi ha scossa, non la dimenticherò mai!! Grazie!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli