Vita: Doppio Amore

Mi è capitato giusto ieri, di ascoltare in radio un "dibattito" sull'amore e la passione. Sulla possibilità o meno di amare due persone contemporaneamente. Ho ascoltato attentamente per nulla sorpresa di ciò che ho sentito. Passioni forti, intense spesso irrealizzabili, amori clandestini.....
Io ho sempre sostenuto e tutt'ora credo fermamente che si possono amare due persone contemporaneamente! Uno po' essere un amore dolce, protettivo, insomma più sicuro. L'altro una passione più carnale, che non è sesso. La passione di cui parlo è qualcosa che va al di la del puro e semplice atto fisico. E' qualcosa che ti brucia dentro, che ti fa credere che tutto sia possibile, che ti fa vedere le stelle. E' quella voglia irrefrenabile di toccargli anche solo le mani, quelle mani che ti fanno impazzire, che vorresti stringere tra le tue e perché no, portartele alle labbra per sfiorarle in un bacio, in una carezza assaporandone il gusto. La passione ti spiazza ti rende insicura e ti spaventa.
E' forte è desiderio di gustare di possedere!
Hai invece la fortuna di ritrovarti tra le braccia protettive e sicure di un uomo passionale ma tranquillo, calmo che darebbe tutto per te e tu per lui, nonostante la tua mente si lascia trasportare ancora, e poi ancora a quell'uomo pieno di passionalità, quella passione che solo tu riesci a vedere in quell'uomo inaccessibile che non avrei mai!

(Chi è madre faccia la madre, chi è moglie sia una buona moglie.... Lo hai detto tu! ma io....)

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli