Passione: Un sogno.

Mi sono allontanata dalla stanza, c'era altra gente e io desideravo stare sola con te. Non ero certa che avresti notato la mia assenza, invece....
Fuori era buio e ti sei avvicinato.
Ti ho guardato con stupore, non me l'aspettavo !
Come se fosse stata la cosa più normale e semplice del mondo, abbiamo iniziato a passeggiare fianco a fianco, quasi a sfiorarci. Poi timidamente ho toccato con la punta delle dita, la tua mano, avevo paura che quel gesto ti allontanasse da me, ma desideravo sentirti, e in tutta risposta, hai afferrato la mia e abbiamo continuato a camminare verso il nulla, mano nella mano. Ridevamo contenti e ti osservavo incantata mentre mi parlavi. Avrei voluto chiederti :  <Parlami di te, dimmi di più.> Ma non ho osato interromperti, sempre con quel timore che potessi scomparire.
Ci siamo trovati a camminare su una stradina di campagna, stretta, l'erba si muoveva al ritmo del vento, e il buio tutt'intorno era illuminato dalla tenue luce della luna. Nostro unico riferimento ....
Ci siamo addentrati lungo un percorso incerto, e tu mi hai salvata. <Non da questa parte, è pericoloso, la strada finisce nel fiume.> Io ho guardato il lungo abito nero che indossavo e nel basso era tutto bagnato dall'acqua. Allora ti ho seguito, arretrando e aggrappandomi alla tua mano tesa per non sprofondare e proseguire al sicuro da ogni pericolo, sempre ascoltandoti e scherzando come buoni amici. Ero incredula di tutta quella tua affabilità. Ed era bello guardare il tuo volto sorridente.
In seguito siamo entrati in un piccolo locale, era forse un bar, quasi spoglio, e li mi hai abbracciata, stringendomi forte a te e mi hai baciata.... Poi....  mi sono svegliata!

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli