Passione: Mi scordo di dimenticarti.


Come dice una canzone famosa…

Io mi scordo di dimenticarti
non ho mai avuto occhi profondi
Sei negli occhi e via da lì non scendi
Come fai tu lo sai restare in equilibrio e non cadere mai….
Si, mi scordo di dimenticarti, o piuttosto… non voglio.

Parole forti per chi come me prova a smettere di sognare, senza riuscirci mai!

Per chi come me ama incondizionatamente, rischiando molto, tutto…
Il tuo viso, meraviglioso, fresco, disteso dove risaltano i tuoi occhi sottili, sorridenti e curiosi.

E poi le tue labbra, piene da baciare da accarezzare, labbra sensuali come i tuoi gesti, le tue mai, le tue dita sottili e lunghe che si muovono. Allungare una mano e sfiorarti per sentire che ci sei, sei reale!

Una voce morbida, che vibra.
E il tuo nome, che griderei ad alta voce con tutto il fiato che ho.

Questa è… Passione!!
Quella passione infinita che… quando tutto sembra ormai tranquille e ti senti al sicuro, quella passione che credevi assopita per sempre, riemerge prepotentemente dentro te mentre tutte le tue certezze crollano… e in quel momento ti accorgi di non essere più al sicuro!

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli