Vita: Le persone perfette....


Le persone perfette non bevono,
non mentono,
non tradiscono,
non litigano,
non si lamentano,
e non ESISTONO. (Paulo Coelho)

Me ne guardo bene dall'essere una persona perfetta o per meglio dire.... INESISTENTE.
Navigo felicemente nella perfezione della mia "imperfetta" distrazione,
incomprensione,
a volte incoerenza,
nel mio disordine.... felice e fortunata ad avere accanto un uomo che apprezza la mia ESISTENZA, la mia follia il mio tentativo, spesso vano di integrarmi con il resto del mondo, senza risultato, ben lieta di questo!.. l'assenza di risultati che mi facciano crescere.
Io sono io, sempre alla costante ricerca di un attenzione particolare, bisognosa di cure che arricchiscano il mio cuore e la mia anima e con tanta voglia di vivere.

                                    
                                                       

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli