Vita: Non voglio crescere!

Spesso mi capita di fermarmi un attimo e considerare la mia vita, il percorso fatto e le esperienze che ho maturato in tutto questo tempo. Considero ahimè che di tempo ne è passato davvero tanto, anzi troppo per quella che mi sento dentro. Giugno si avvicina varcando la soglia dei 48 anni e tremo....
vorrei essermi fermata biologicamente ai 30 anni, che sento appartenermi ancora. Ferma lì, mentre il tempo passa...  e non invecchiare più. E' un tormento che si ripropone ad ogni compleanno, e quasi ogni giorno quando mi guardo allo specchio... 
Ho paura di invecchiare... anzi, non voglio! Ma il tempo scorre senza badare ai miei desideri, e alle mie paure che mi spingono spesso a non considerarmi "troppo grande" ignorando il mio stato fisico che lentamente cambia. Voglio continuare a ridere scherzare senza prendere nulla veramente sul serio con leggerezza... e star bene come oggi, come qualche anno fa... sperando che i segni del tempo siano clementi e che la voglia e la forza di ballare non sia da meno...

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli