Vita : Sono anni che ti aspetto....

Sono alcuni giorni che ascolto questa canzone di Fabrizio Moro, e ogni volta il mio pensiero va a lui, mio padre, all'indifferenza con la quale mi ha cresciuta e ai miei innumerevoli tentativi, di farmi notare da lui e farmi amare! Ti vedo invecchiare velocemente e quando non ci sarai più, a me resterà l'eco delle tue parole che come una lama mi hanno ferita profondamente, ero solo una ragazza che voleva essere amata da suo padre come i suoi fratelli, e come loro ricevere le stesse attenzioni e cure, ma questo a me non era concesso....
Sono anni che ti aspetto e aspetto quella carezza che so bene non arriverà mai!

Le mie paure
sono carezze mancate
incertezze che tornano a un passo da me
evitando gli errori
sono mio padre e i suoi errori
un bersaglio sfiorato
le paure che sento
come distanze da un centro.

Sono l’amore che ho dentro
e che non so controllare.......

Tu…
tu non mi hai voluto credere
sono anni che ti aspetto
e ora non riesco a respirare più
ora basta devi scegliere
sono anni che ti aspetto........

Ci sono cose che non riesco più a dimenticare
sono le stesse che non ho imparato mai a capire
le convinzioni non saranno sempre uguali
neanche quelle che oggi sembrano normali
la differenza fra ogni uomo sta nell’intenzione
e ora so che posso scegliere.

Sono anni che ti aspetto ......

Commenti

Post popolari in questo blog

Vita : Un anima speciale.

Risvegli